Professionista o appassionato del fai da te, se stai progettando un mobile o un arredamento completo sei nel posto giusto. Con una lunga storia nella distribuzione di ferramenta per mobili a Cantù, offriamo una vasta selezione di prodotti di alta qualità essenziali per i tuoi complementi d'arredo.


info@fbcborghi.it

La Ferramenta Borghi nasce a Cantù alla fine dell’Ottocento. L’azienda è diventata negli anni uno dei punti di riferimento nella fornitura di ferramenta per mobili e accessori per mobili nell’area canturina.


info@fbcborghi.it

PRODOTTI

Cerniere per mobili

La ferramenta dedicata ad ante e sportelli

Sebbene siano piccole e nascoste alla vista, le cerniere per mobili sono componenti meccanici imprescindibili per tutti i pezzi d’arredo dotati di ante e sportelli, in quanto ne regolano l’apertura e la chiusura, evitando che vadano fuori posto. Fondamentale è ricercare l’alta qualità di questi componenti poiché, considerata l’elevata frequenza di utilizzo giornaliera dei mobili, le cerniere sono sottoposte a continue sollecitazioni e sono quindi sensibili al deterioramento. I produttori di arredamento, come artigiani, industrie o negozi, trovano in Ferramenta Borghi Cantù il giusto punto di riferimento per la costruzione di mobili di qualità. La nostra azienda, infatti, seleziona esclusivamente i migliori marchi del settore per fornire ai clienti ottime cerniere per mobili resistenti nel tempo, precise, fluide e silenziose nel movimento, che assolvono perfettamente la loro funzione senza trascurare l’importanza di un design che può accompagnare con eleganza e stile l’arredamento.

Come trovare le cerniere giuste per i tuoi mobili

In commercio esistono moltissime tipologie di cerniere per mobili. A incedere sulla scelta della soluzione più adatta sono il tipo, il peso, la dimensione e il materiale delle ante o degli sportelli su cui devono essere montati. Dalle soluzioni tradizionali ai nuovi sistemi studiati dalle case madre, Ferramenta Borghi Cantù propone una selezione molto ampia di cerniere per mobili che permette a qualsiasi cliente di trovare la soluzione compatibile con i requisiti dei propri mobili. In base all’apertura delle ante che si vuole ottenere, il nostro catalogo comprende cerniere per le classiche ante con apertura laterale e cerniere per le ormai diffuse ante a ribalta. Per quanto riguarda il design, invece, la nostra ferramenta dispone delle più comuni tipologie di cerniere a vista all’interno del mobile, tra cui le cerniere a biscotto, a molla, a nastro o a incasso, ma anche delle più moderne cerniere invisibili che hanno un minore ed impercettibile impatto sull’estetica del mobile. Tra le soluzioni più specifiche, inoltre, la nostra offerta comprende cerniere regolabili, cerniere inclinabili e cerniere ammortizzate che oggi sono molto apprezzate dai clienti per eliminare colpi e rumori dovuti allo sbattimento delle ante sul mobile.

  • Cerniere a biscotto
  • Cerniere a molla
  • Cerniere a nastro
  • Cerniere a snodo
  • Cerniere a incasso
  • Cerniere invisibili
  • Cerniere regolabili
  • Cerniere inclinabili
  • Cerniere ammortizzate

Vuoi scoprire di più sui nostri marchi di ferramenta per mobili?

Vuoi scoprire di più sulle nostre ferramenta per mobili?

Il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi tipo di richiesta o informazione specifica.

La Ferramenta Borghi nasce a Cantù alla fine dell’Ottocento. L’azienda è diventata negli anni uno dei punti di riferimento nella fornitura di ferramenta per mobili e accessori per mobili nell’area canturina.


info@fbcborghi.it